Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Berto14
    Partecipante

Salve dottore, mercoledì scorso visita dal dermatologo con diagnosi di eritema psioriforme con cura il flexoril per 7g e 10 alternati.Secondo lei è corretta la cura e diagnosi?io non sto applicando il cortisone per paura di peggiorare,e applico Unguento che utilizzo per altro Dermosan alla sera prima di dormire per poi togliere il pomeriggio seguente sotto la doccia.Lo lascio troppo a lungo?Dovrei toglierlo al risveglio?perché ho la sensazione a metà giornata che scaldi un po’!In più nei rapporti si infiamma la cicatrice di circoncisione fatta nel 2019. Come posso ammorbidirla?allego foto di situazione attuale dopo rapporto di ieri sera e adesso è arrossato. Grazie

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

se il cortisone fa male Dermosan non fa meglio dato che è vaselina, evita , puoi appplicare la sera MOST PEG Unguento a velo molto sottile

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.