Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento Luca1992 6 mesi, 1 settimana fa
2 voci
8 risposte
  • Autore
    Luca1992
    Partecipante

Salve dottore mio figlio ha presentato un grande gonfiore alla pelle del prepuzio due giorni fa’, siamo al mare ed andiamo tutti i giorni in spiaggia, sembrava migliorare invece oggi dopo due giorni lamenta di nuovo tanto prurito al prepuzio e all ano. Non si riesce a scappellare il pisello e ci sono piccole perdite biancastre

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Balanopostite in atto, non bagnare ed applica mattino esera una punta di MOST PEG Unguento.

Luca1992
    Partecipante

Grazie.. dopo le urine posso bagnare con un po’ di acqua ? Si è formato un taglio che sanguina e si incolla alle mutande con annesso sanguinamento dopo che scollo le mutande.. ho applicato peg ed ho messo una garza sterile anti attaccamento alle ferite

Luca1992
    Partecipante

A distanza di due giorni sembra più sgonfio e meno rosso.. però nella garza che metto per evitare che sia attacca alle mutande trovo sempre secrezioni giallastre maleodoranti..
    Io sto solo sciacquando con acqua dopo la pipì e mettendo la peg… PS c’è anche del prurito anale con annesso rossore

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

La garza non serve , prosegui con PEG

Luca1992
    Partecipante

Sembra di nuovo peggiorato, si è incollato alle mutande ed adesso sanguina di nuovo… Il pisellino va lavato ?

Luca1992
    Partecipante

Buongiorno il pisellino rimane stabile con perdite di secrezioni.. mentre il prurito anale e aumentato con sanguinamento post feci… Come mi comporto inizio a preoccuparmi..

Allegato immagine

Allegato immagine

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Prosegui con la medicazione con PEG Unguente e non bagnare. Puoi procurati la soluzione di Permnaganato di potassio per lavaggio a secco, vedi su dermaclub.it

Luca1992
    Partecipante

Salve , la situazione pisellino è guarita… E tornato tutto alla normalità.. però abbiamo avuto anche un problema con il dito nelle prime settimane di agosto, in seguito al fatto che ha mangiato la pellicina è venuto un giradito all indice..m curato con peg per 2 settimane e poi una settimana di antibiotico gentalin.. il gonfiore e rossore sono passati , ma l’unghia sembra rovinata non si capisce se deve cadere o cresce così.. secondo lei devo applicare qualcosa ? Tornerà normale ?

Allegato immagine

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.