Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 3 anni, 6 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Ramazza
    Partecipante

Buongiorno, sono in TSW da marzo. Non sto usando ancora acqua, mi lavo con permanganato e in viso non metto nulla se non quando ho un impegno importante un po’ di lenitiva ma una volta a settimana. Continuo ad essere secca , ovviamente ancora un  po rossa infatti ho sospeso anche la lenitiva. Mi vedo però la pelle molto invecchiata,piena di rughe e non bella piena come prima, come dire,effetto disteso e pelle “grassa”..Prima di marzo non ero così. Vorrei capire se tornerà mai come prima perché un po’ mi deprime questa cosa. Allego foto. Quella cerchiata in rosso Particolarmente rende l’idea..Grazie 

90AA8383-1694-4869-82B8-8D8EC246ABDA.jpeg

59E57A2B-1133-40AB-800F-6D66471BDFE3.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

L’aspetto della cute riflette la situazione del TSW che è ancora in atto , puoi comunque provere ad applicare las era una punta minima di MOST Unguento Emolliente Estremo con molto massagio, se lo tolleri la cute si reidrata altrimenti attendi ancora che comunque la cute torna normale.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.