-
AutorePosts
-
Aprile 30, 2022 alle 3:05 pm #11834
SantanaMembroBuona sera Dott.Monti
Ho 2 domande sul Dermapen 4, giusto per non essere raggirato in futuro se mi capiterà di farlo
1) Basta solo il Dermapen oppure servono dopo creme o sieri che daranno loro?
2) Ma si deve trattare tutto il viso oppure solo le zone danneggiate dall’acne?
Grazie
Saluti.
Maggio 2, 2022 alle 10:07 am #11836
DermaClub StaffAmministratore del forumsi una solo Dermapen 4 e solo sull’area danneggiata con cicatrici.
Maggio 2, 2022 alle 2:37 pm #11838
SantanaMembroGrazie. Lo terrò a mente.
Meglio farlo verso ottobre – novembre giusto?
Se è così con la bella stagione questi trattamenti è meglio rimandarli.
La ringrazio.
Saluti.
Maggio 6, 2022 alle 11:45 am #11840
DermaClub StaffAmministratore del forumDremapen non ha stagionalità
Maggio 7, 2022 alle 7:39 am #11841
SantanaMembro19 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:Dremapen non ha stagionalità
Buono a sapersi!
Un ultima cosa cortesemente…
Tempo fá la dermatologa dopo un accurata visione delle lezioni post acneiche mi diede un prodotto per levigare un po’ le cicatrici, sarebbe il Micronorm 10 che usai poco tempo.
Dovrebbe contenere acido glicolico al 10% mi pare, posso riusarlo in questo periodo o è meglio evitare? Ora la mia pelle sta benino credo, so che lei è contrario a prodotti di questo tipo, ma al di là di questo vorrei sapere se il glicolico al 10% sia dannoso o meno in questo periodo.
Che poi la dermatologa proprio in questo periodo me lo prescrisse qualche anno fa. Boh.
Lei che mi consiglia di fare?
Il mio desiderio è iniziare qualcosa di non troppo aggressivo per migliorare un pochettino la pelle, tutto qui, senza far danni parlo di scrub peeling blandi a lungo termine.
Grazie. Saluti.
Maggio 8, 2022 alle 9:28 am #11843
DermaClub StaffAmministratore del forumappunto , non applicare prodotti
Maggio 13, 2022 alle 2:00 pm #11844
SantanaMembroHo ordinato la crema Most 2S in farmacia, la devo ritirare domani mattina.
Mi sono usciti 3 brufoli che stanno lá da 2 settimane, mi pare che la crema 2S vada bene, e credo delle macchie dovute alla dermatite seborroica (pelle grassa che si arrossa) la userò e vedrò se stè macchie si levano. Si può usare in estate vero? Spero non sia un problema.
Maggio 14, 2022 alle 7:50 am #11845
DermaClub StaffAmministratore del forumsi in estate
Maggio 30, 2022 alle 2:50 pm #11846
SantanaMembroHo applicato crema 2S sui brufoli e sono spariti quindi tutto bene, la crema è ottima.
Però volevo chiederle una cosa, riguardo ad una macchia rossa di circa 1cm e mezzo al lato dello zigomo sembra un rettangolo rosso, che proprio non se nè vuole andare, s’è messa lì da 7 anni e proprio non vuole saperne di alzare i tacchi, credo sia permanente….si vede di più in controluce (luce neon) comunque….forse è sotto pelle
Si potrebbe camuffare con un tatuaggio per esempio?
Stò andando al manicomio veramente con stá macchia dalla dubbia provenienza….
Grazie.
Giugno 4, 2022 alle 11:23 am #11848
DermaClub StaffAmministratore del forumnon so la natura della macchia ma il tatoo non è una soluzione anzi un rischio.
Giugno 23, 2022 alle 5:37 pm #11849
SantanaMembroScusate Dott.Monti…
Ho una lombosciatalgia, cosa posso prendere che non mi avveleni? Il Dicloreum va bene?
Giugno 23, 2022 alle 8:32 pm #11851
DermaClub StaffAmministratore del forumil riposo
Giugno 25, 2022 alle 12:22 pm #11852
SantanaMembroOk.
In tre giorni ho preso (perché alcuni si curano così e hanno benefici) Tachipirina, ho fatto 1 Tachipirina da 1000mg al giorno spezzata in 2, metà mattina, metà la sera x 3 giorni. Ho notato il viso un po’ rosso la mattina sveglio, e molto accaldato….
È questo che me l’ha causato?
Grazie.
Giugno 26, 2022 alle 9:19 am #11853
DermaClub StaffAmministratore del forumcon Parecetamolo rischi di perdere il fegato, la testa l’hai già persa.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.