-
AutorePosts
-
Settembre 29, 2025 alle 12:47 pm #119061
ReacrisPartecipanteBuonasera dottore. Ho le unghie degli alluci rovinate. Di cosa si tratta? La crema 2s può fare tornare le unghie sane e per quanto tempo devo applicarla o quando dovrei vedere dei miglioramenti per capire se sta funzionando? In che modo avviene il processo rigenerativo con l’applicazione, cosa devo aspettarmi, che l’unghia si stacchi? Il problema ce lho da due anni e le unghie non si sono mai staccate. Ho sofferto di unghia incarnita che mi ha causato quel gonfiore che può vedere a lato dell’unghia , non si può fare nulla per appiattire quella parte di pelle? Di cosa si tratta? Grazie mille, se può gentilmente rispondere a tutte le domande
Settembre 29, 2025 alle 12:51 pm #119252
DermaClub StaffAmministratore del forumLe lamina sono entrambe sofferenti , mancano le cuticole e la lamina è parzialmente distaccata, il queato caso la Crema 2 S serve a mantenere in ordine il più possible la lamina ed i tessuti di contorno, Evita di bagnare le dita perchè l’acqua pentra al di sotto della lamina distaccata e genera la cresicta di batteri e lieviti.
Ottobre 2, 2025 alle 10:45 pm #119748
ReacrisPartecipanteGrazie. Ma con la crema 2s è possibile risolvere il problema e farle crescere sane? Applicandola cosa devo aspettarmi,ed in quanto tempo dovrei vedere miglioramenti? Inoltre come mai ai lati dell’unghia la pelle risulta più gonfia? Non fa male però
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.