-
AutorePosts
-
Gennaio 15, 2020 alle 12:37 pm #12579
Lory18PartecipanteBuongiorno. Sono una donna di 45 anni. Ho letto con interesse il materiale di studio da voi pubblicato e sono molto interessata, perché non voglio cadere nella dipendenza da filler. Ho effettuato qualche seduta con profhilo per dare maggiore turgore al viso e ho effettuato 2 volte filler con redensity 1 per il solco lacrimale e solo una volta il filler per le rughe nasolabisli. Adesso temo mille voragini !!! In attesa di una visita dermatologica, mi chiedevo se è possibile avviare per me il protocollo del micropeeling. Ho una pelle mista, con pochi punti neri e pochi puntini bianchi, zone con pori dilatati e qualche macchia non molto evidente. Pratico ginnastica facciale. Nel mese di giugno mi sposerò, non so se sia il caso di iniziare adesso… molte grazie per la vostra attenzione.
Gennaio 15, 2020 alle 8:20 pm #12583
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, il Micorpeeling Semplice non pone problemi perchè è facilmente modulabile a seconda della risposta cutanea e puoi cominciare subito. Segui tutti i suggerimenti presenti sul sito compresi quelli per la cosmesi. La ginnastica facciale purtroppo non porta ad alcun risultato positivo. Un caro saluto prof. M. Monti
Gennaio 16, 2020 alle 12:46 pm #12584
Lory18PartecipanteLa ringrazio molto.
Approfitto per chiederle se posso aggiungere il dermaroller, se la pelle va disinfettata prima e dopo e con che cosa, se dopo il trattamento va aggiunto qualcosa. O forse è meglio aspettare che la pelle si abitui al micropeeling ?Quest’ultimo va sospeso per un po’, e dopo quanto tempo eventualmente, per evitare assottigliamento eccessivo della pelle ? Posso fare delle sedute di fotobiostimolazione?
Ancora molte grazie per la vostra cortese disponibilità.
Cordiali saluti.
Gennaio 16, 2020 alle 10:33 pm #12585
DermaClub StaffAmministratore del forumPuoi eseguire una applicazione di Dermaroller domestico una sera alla settimana al posto di Glicosal lozione, prima del trattamento basta il lavaggio e l’asciugatrura e dopo di esso è consigliabile applicare Gel Astringente. Non avviene mai un assottigliamento eccessivo della pelle nel Micrioelling perchè essa si rigenera di continuo. Quindi puoi proseguire in libertà, anche durante l’estate, fino a che ne trovi beneficio.
Gennaio 17, 2020 alle 11:53 am #12588
RaffawinnyPartecipanteBuongiorno quindi dopo il dermaroller conviene applicare il gel astringente su tutto il viso?
Gennaio 17, 2020 alle 2:16 pm #12589
DermaClub StaffAmministratore del forumsi per astringere e disinfettare le microperforazioni.
Gennaio 20, 2020 alle 5:10 pm #12591
Lory18PartecipanteIl 16/1/2020 Alle 23:33, DermaClub Staff ha scritto:Puoi eseguire una applicazione di Dermaroller domestico una sera alla settimana al posto di Glicosal lozione, prima del trattamento basta il lavaggio e l’asciugatrura e dopo di esso è consigliabile applicare Gel Astringente. Non avviene mai un assottigliamento eccessivo della pelle nel Micrioelling perchè essa si rigenera di continuo. Quindi puoi proseguire in libertà, anche durante l’estate, fino a che ne trovi beneficio.
Mi scuso se torno a disturbare, ma prima di iniziare vorrei avere le idee chiare. Ho letto che il dermaroller potrebbe creare lacerazioni alla pelle, per quanto lievi, in quanto, rispetto al dermapen, l’ingresso degli aghi non è perpendicolare alla parte trattata. È cosi? Sarebbe quindi meglio fare delle sedute di microneedling professionali? È possibile conoscere orientativamente il costo di un trattamento medicale con dermapen 0.5 mm? Molte grazie per la cortese attenzione.
Gennaio 20, 2020 alle 5:20 pm #12593
DermaClub StaffAmministratore del forumIl Needling professionale si esegue con perforazione che vanno di norma da 0.5 mm a 2.0 mm a seconda dell’area del volto. Dopo la seduta Needling la pelle è completamente rossa ma in due o tre giorni torna normale. Il costo dipende molto dall’operatore ma di solito è di 200/300 €
Gennaio 21, 2020 alle 9:35 am #12594
RaffawinnyPartecipante16 ore fa, Lory18 ha scritto:Mi scuso se torno a disturbare, ma prima di iniziare vorrei avere le idee chiare. Ho letto che il dermaroller potrebbe creare lacerazioni alla pelle, per quanto lievi, in quanto, rispetto al dermapen, l’ingresso degli aghi non è perpendicolare alla parte trattata. È cosi? Sarebbe quindi meglio fare delle sedute di microneedling professionali? È possibile conoscere orientativamente il costo di un trattamento medicale con dermapen 0.5 mm? Molte grazie per la cortese attenzione.
Buongiorno Lory, se posso portarti la mia testimonianza il dermaroller non mi porta lacerazioni eppure ho la pelle chiara e sensibile. Solo un po’ di rossore. È chiaro all’inizio non fare troppa pressione. Personalmente ho comprato proprio quello dell’omonima casa dermaroller. Buona giornata
Gennaio 21, 2020 alle 12:13 pm #12595
DermaClub StaffAmministratore del forumCon la perforazione 0.5 non si hanno lacerazioni ma con profondità maggiori si e il risultato è legato appunto alla profondità
Gennaio 22, 2020 alle 11:56 am #12598
Lory18PartecipanteBuongiorno.
Ho visitato la pagina ufficiale dermaroller e in vendita ho trovato solo dermaroller da 0.2 mm. Va bene questo? Non riesco a trovare quello da 0,5 mm.
Grazie per la vostra risposta
Gennaio 22, 2020 alle 4:50 pm #12600
DermaClub StaffAmministratore del forumnon si può parlare di stimolo con 0.2 mm se non psicologico, penso sia tempo perso.
Gennaio 22, 2020 alle 9:56 pm #12601
RaffawinnyPartecipante5 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:non si può parlare di stimolo con 0.2 mm se non psicologico, penso sia tempo perso.
Gentilissimi buona sera, in un precedente post mi fu’ consigliato dal vostro staff l’acquisto del dermaroller a 0.02mm uso casalingo.
Gentilmente potrebbe indicarci quale acquistare a 0.05 mm? Scusi le domande ma non essendo mia materia di vuole evitare di fare errori. Grazie sempre per la disponibilità.
Gennaio 23, 2020 alle 10:59 pm #12603
DermaClub StaffAmministratore del forumsu Amazon ne trovi molti, ma devi ordinare quello 0.5 mm non 0.05 mm
Gennaio 28, 2020 alle 6:28 pm #12606
Lory18PartecipanteBuonasera.
Riepilogando lo schema da seguire da parte mia sarebbe 6 sere glicosal lozione , settima sera dermaroller 0,5 mm a seguire gel astringente. Al mattino nessuna crema al massimo l’unguento , come da protocollo micropeeling semplice. Inoltre posso (o devo?) usare argillina sole o argillina color o entrambe . Posso utilizzare lo stesso protocollo per il dorso delle mani e quindi usare anche dermaroller? Molte grazie.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.