Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento Ludolisi 4 mesi, 3 settimane fa
2 voci
2 risposte
  • Autore
    Ludolisi
    Partecipante

Salve, vi chiedo un parere su una papula che ho notato per la prima volta a giugno. Allego tre foto: la prima di giugno, la seconda e la terza di oggi. Nell’ultima è molto arrossata perché si è staccata la crosticina, che però tende sempre a riformarsi. Quando c’è la crosta è dura al tatto, senza crosta è più morbida. A volte prude e mi sembra ci sia un piccolo “buco” centrale. Mi sono da poco trasferita all’estero e non ho ancora un dermatologo di riferimento, quindi non so come muovermi. La lesione è cresciuta, è visibile e si trova vicino al collo. Ho 23 anni e in passato ho rimosso un nevo severamente displastico. Qualsiasi indicazione mi sarebbe d’aiuto.

Allegato immagine

Allegato immagine

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Probabile Cheratosi Seborroica , vedi articlo su dermaclub.it

Ludolisi
    Partecipante

Salve. Oggi ho notato che grattandola si sta “staccando” infatti da una parte si è rialzata e sotto c’è “un buco” cosa devo fare?

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.