-
AutorePosts
-
Giugno 28, 2023 alle 12:48 pm #13277
CarolaPartecipanteSalve dr una mia cara amica ha questo problema alle pelle e il medico di base ha accennato alla possibilità che possa essere psoriasi. Mi ha prescritto esami del sangue ed in tanto mi ha detto di prendere vitamine, forse ho qualche carenza, una crema molto grassa, lavarmi con sapone di Marsiglia. Ci tengo a dire che lei ama molto il sole.
attendo un suo prezioso parere
Giugno 28, 2023 alle 3:53 pm #13281
DermaClub StaffAmministratore del forumPuò essere una piccola chiazza di Psoriasi, ma niente vitamine o crema grassa, applica Most Crema 2 S la sera e bene il sole.
Settembre 24, 2023 alle 4:24 pm #13284
CarolaPartecipanteSalve dr le mando altre 2 foto,
perché a a me sembra che la macchia di sia ingrandita e inoltre credo abbia disidrosi. alle mani. La mia amica si è decisa fare come dico io, ma vorrei capire bene cosa deve prendere e per quanto tempo. Sono andata a vedere i protocolli sul sito, ma non credo sia così disastrosa, forse fa in tempo a far sì che non peggiori… Non ha usato cortisone ma solo una crema idratante molto grassa. Le analisi confermano psoriasi e la Drssa le ha detto di non pensarci. Aspetto sue. Per sapere bene come procede se solo con crema 2s o anche peg unguento, e se deve usare permanganato. Le ho detto di tenere le mani sempre asciutte.
Settembre 24, 2023 alle 6:15 pm #13286
DermaClub StaffAmministratore del forumPuò continuare con Crema 2S ma deve evitare di bagnare o lavare le mani fino a remissione
Settembre 25, 2023 alle 6:44 pm #13287
CarolaPartecipanteOk e per la psoriasi?
Settembre 26, 2023 alle 5:05 pm #13288
DermaClub StaffAmministratore del forumanche, Crema 2 S la sera e PEG Unguento la mattina
Settembre 26, 2023 alle 6:55 pm #13291
CarolaPartecipantePerfetto grazie
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.