Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento Yarny 2 mesi, 1 settimana fa
2 voci
4 risposte
  • Autore
    Yarny
    Partecipante

Salve sono stato da diversi dermatologi riguardo una cheilite “desquamativa” che dura da molti anni, senza mai risolvere la formazione ciclica di squame che si accumulano fino a cadere e ripetersi, mi hanno dato molti prodotti senza successo. Inoltre anche un angolo della bocca è sempre rosso e screpolato, nulla di grave ma è visibile. Da circa 4 giorni ho comprato LIPLAP, che uso come unico prodotto e la desquamzione non sembra formarsi più e l’angolo va un po’ meglio, mi sa dare una panoramica della situazione e i comportamenti da adottare ed evitare? Mi interessa sapere nel dettaglio anche quante applicazioni e in che quantità, in foto ho LIPLAP sopra e sembra molto meglio

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum
    Yarny
    Partecipante

Ho letto, interessante, continuo a usare liplap allora, c’è una quantità e frequenza da rispettare o si può usare al bisogno? Grazie

Yarny
    Partecipante

Salve quindi quantità e frequenza del liplap? Inoltre volevo anche chiedere se occasionalmente in montagna e situazioni ambientali più rigide, si può comunque usare occasionalmente prodotti come vaselina per proteggere le labbra, per poi lavarli via quando non più esposti alle avversità, poiché liplap è troppo leggero in queste situazioni

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.