-
AutorePosts
-
Aprile 5, 2017 alle 7:32 am #13671
RobiMembroBuongiorno, sono un po’ preoccupata perché ho fatto due sedute di needling da un medico, l’ultima risale a circa un mese fa..come risultati ottimi per quel che riguarda le cicatrici che in sole sue sedute si sono ridotte notevolmente e la pelle e più liscia. L’unico problema è che nella zona trattata, la parte bassa tra guancia e bocca, c’è ancora un leggera macchia mi sembra più rosea. Ho paura che possa rimanere la macchia, soprattutto perché sono due anni che lotto contro il melasma e grazie alle vostre indicazioni si può dire che ho risolto, non vorrei ora creare altre macchie.Sto attentissima a non prendere sole. Cosa ne pensate? Cosa dovrei fare?
Aprile 5, 2017 alle 8:34 am #13675
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, il Needling è una procedura moto sicura e non lascia pigmentazioni post infiammatorie tuttavia molti medici “inseperti” dopo il trattamento usano o fanno usare creme antibiotiche e/o cortisoniche , invece che l’Unguento PEG, causando così una sofferenza ulteriore al tessuto che poi può macchiarsi. Il consiglio , visto che ci sono cicatrici e pigmento, è di riprendere il Micropeeling Combinato fino a quando anche le macchiette se ne sono andate. Un caro saluto DermaClub Forum
Aprile 5, 2017 alle 8:41 am #13678
RobiMembroDopo il trattamento ho solo usato unguento PEG niente altro. Rispetto al sole faccio bene a evitarlo?
Aprile 5, 2017 alle 2:33 pm #13679
DermaClub StaffAmministratore del forumBene per l ‘Unguento PEG ma il sole non va evitato perchè non è la causa della pigmentazione ne causa aumento della pigmentazione tuttavia per proteggere la pelle dai danni UV applica Argillina Sole. Un caro saluto DermaClub Forum
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.