Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento Gian83 1 mese fa
2 voci
4 risposte
  • Autore
    Gian83
    Partecipante

Buonasera Dottori, ho un problema che mi sta arrecando problemi da ormai 2 mesi e che il mio dermatologo non è riuscito a risolvere facendomi apllicare cicalfate spay, mi capita di lavorare con pantaloni stretti e ne sono obbligato perchè indosso una divisa e non posso vestirmi diversamente, sto molte ore seduto in macchina ed il pene è ripiegato sempre a sinistra da sempre, ultimamente alla base dell asta del pene mi continua a venire questa irritazione che mi causa iniziale prurito e fastidio, mettendo peg unguento migliora, la zona diventa bianca ma appena ho rapporti si infiamma di nuovo.

Allegato immagine

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Qui è più adatta la Crema Lenitiva da applicare poca e molto massaggio mattino e sera, bagna il meno possibile asciuga a fondo.

Gian83
    Partecipante

Grazie mille Dottore proverò la terapia da lei consigliato, ma è possibile sapere a cosa sia dovuta e se si risolverà? Perchè in due mesi ancora non mi passa

Gian83
    Partecipante

Salve Dottore mi sono recato dal dermatologo in data odierna diagnosticamdomi la vitiligine, immagini la mia felicità quando ho preso atto che il mio pene potrà diventare leopardato….concorda con la diagnosi?

Gian83
    Partecipante

Dottore buonasera volevo chiedere un suo parere, sto mettendo in dubbio la diagnosi del mio dermatologo, quella zona continua ad arrossarsi e quando non è rossa diventa bianca, secondo lei puo essere coerente con lichen scleroatrofico? Il mio dermetolgo ha detto di no ma sinceramente non riesco a fidarmi dato che in quella zona ho fastidio e prurito intermittenti

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.