Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento Rosa156 1 mese fa
2 voci
2 risposte
  • Autore
    Rosa156
    Partecipante

Buongiorno,
    sono una ragazza di 23 anni e da alcuni mesi ho notato la comparsa di piccoli puntini rossi sulla pelle. Sembrano delle punture di ago e si trovano sotto la pelle, non in rilievo.Non spariscono.
    Inoltre mi è stata diagnosticata un’iniziale cheratosi seborroica, confermata dal dermatologo, anche se mi sembra un po’ presto per la mia età.
    Vorrei chiedere cosa potrebbero essere questi puntini rossi e se possono essere collegati alla cheratosi seborroica oppure problemi di sangue?
    Potrebbero essere stati i medicinali a causare questi puntini rossi oppure si tratta di qualcosa di diverso?

Allegato immagine

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

affioramento di capillari, nessuna patologia, le cheratosi seborroiche sono quelle descritte in dermaclub.it che non penso tu abbia.

Rosa156
    Partecipante

Per assicurare che va tutto bene con il sangue quale analisi si può fare?Ho anche mal di gambe forte sera ,e sempre mani e piedi freddi.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.