Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
2 voci
2 risposte
  • Autore

Sono incinta di 29 settimane, ma inizio gravidanza ho avuto dei brufoletti poi passati con una crema. Da gennaio ho questi punti accanto a occhio (proprio dove c’è zona lacrimazione) visita dermatologica mi hanno dato crema ducray per eczema palpebrale che q me sembra quasi peggiorare ora ho anche nell’altro occhio. E avec crema che però ha migliorato la zona periorale da puntini, rossori e saltuari flush. Cosa posso fare per occhi?

Allegato immagine

Allegato immagine

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Devi sospendere del tutto di lavare il volto che puoi pulire con la soluzione di Permanganato di Potassio come spiegato in dermaclub.it, la sera applica una punta minima di MOST Crema Lenitiva. 6

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Devi sospendere del tutto di lavare il volto che puoi pulire con la soluzione di Permanganato di Potassio come spiegato in dermaclub.it, la sera applica una punta minima di MOST Crema Lenitiva. 6

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.