Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento LuRe84 1 giorno, 7 ore fa
2 voci
2 risposte
  • Autore
    Posts
  • #148921
    LuRe84
    Partecipante

    Salve, scrivo per capire a cosa possa essere dovuta una piccola macchia comparsa da qualche settimana all’inizio dell’asta del pene, completamente indolore. Soffro di dermatite (fronte, lati del naso, petto) e attualmente sto vivendo un periodo di forte stress.

    Sono molto attento all’igiene intima per evitare infezioni. In passato mi è già capitato qualcosa di simile: ho provato ad applicare una crema, ma essendo scaduta non ha avuto effetto, quindi ho sospeso. Dopo il lavaggio noto formazione di pelle morta, come nelle altre zone colpite.

    La macchia è piccola ma a volte più rossa. Potrebbe essere irritazione da sfregamento o cosa? In allegato foto.

    Grazie

    Allegato immagine

    Allegato immagine

    #149254
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

    Può essere una chiazza di Dermatite Seborroica visto che ne soffri e la DS si cura applicando una punta minima di MOST Crema 2 S con molto massaggio. Questo anche al volto .

    #149345
    LuRe84
    Partecipante

    Grazie per la gentile risposta. La macchia è rimasta pressoché invariata da quando vi ho scritto; provvederò oggi stesso ad acquistare la crema. Potreste indicarmi in quanto tempo, indicativamente, dovrebbe migliorare con l’applicazione?

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.