Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento Luigidp 1 giorno, 2 ore fa
2 voci
2 risposte
  • Autore
    Luigidp
    Partecipante

Circa una settimana fa, mi è comparsa una vescica acquosa sul prepuzio. Pruriva soltanto e non mi faceva male (a meno che non la toccassi o la sfregassi contro gli indumenti). Ultimamente, la pelle ha iniziato a screpolarsi e a essere più dolente.

Allegato immagine

Allegato immagine

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Può trattarsi di Herpes Simplex Genitale ora in fase do guarigione spontanea, può recidivare.

Luigidp
    Partecipante

È comparsa due settimane dopo un’esperienza piuttosto traumatica con il mio pene (scarsa lubrificazione, abrasioni) che mi ha lasciato una sensazione di bruciore e fastidio. Ho anche continuato a masturbarmi e potrei aver ulteriormente danneggiato la pelle. Potrebbe essere questa la causa? Quali precauzioni dovrei prendere? D’altra parte, se si trattasse di herpes, sarebbe la mia prima manifestazione e non ho avuto sintomi tipici, solo fastidio dovuto all’attrito o prurito durante la guarigione della lesione.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.