Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 3 anni, 4 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Criby92
    Partecipante

Gentile Prof. Monti, inizio con il ringraziare Dermaclub, da quando ho scoperto il sito ed il forum ho risolto mille piccoli problemi, e non ho più lasciato i prodotti della Most, anzi, li ho estesi a tutta la famiglia. I miei problemi di pelle sono iniziati con il covid e relativo lock down e stress (come penso sia accaduto a molti), principalmente tradottasi in acne e prurito sul cuoio capelluto. L’acne l’ho mandata in remissione con il micropeeling semplice  e da un anno ho la pelle pressoché perfetta. L’unico problema che persiste è legato al cuoio capelluto, poiché si è manifestata la DS. Essa non è estesa a tutta la testa  e non è presente arrossamento, è scomparso anche il prurito, persistono solo le squamette. Solitamente procedo così : applico crema 2s quasi tutte le sere e lavo i capelli senza sfregare max 2/3 volte a settimana. È normale che durante il massaggio con crema 2s le squamette si stacchino? È giusta l’esecuzione del protocollo? 

Un caro saluto,

Cristina

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

si stai facendo tutto bene, ricorda solo di applicare pochissima Crema 2 S  ed insisti con il massaggio.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.