Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 4 anni fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Rosas
    Membro

Buonasera se è possibile vorrei un vostro parere,  anni fa avevo una cisti sebacea sullo zigomo si gonfiava tutto il lato della faccia allora le possibilità erano due o asportarla o provare con ittiolio io ho provato con la crema. La cisti andava e veniva adesso sono parecchi anni che nn esce più ma il segno mi è rimasto e sto notando che è come se la pelle rientrasse sempre di più è normale? Il colore nn sembra cambiare se lo tocco sotto nn c è niente solo l osso dello zigomo ma sento la parte addormentata.  Posso fare qulcosa x la macchia ? Devo andare dal dermatologo  sono tipo 20 anni che nn mi esce più solo adesso sto notando il fatto della pelle che sta rientrando.  Allego foto grazie 

20220319_190024.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

La macchia è una macchia solare che puoi fare eliminare con Curattage, il riassorbimento della cute può essere dato dal riassorbimento della cisti.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.