-
AutorePosts
-
Dicembre 19, 2023 alle 1:49 pm #2225
Ilaria.1MembroSalve, spesso sul mente mi escono sfoghi di acne, tante piccole pustole infiammate. Ho 24 anni e durante l’adolescenza non ho mai sofferto di acne, ma, haimè negli ultimi anni sto riscontrando questi problemi. Ho iniziato anche a fare la skincare ma la situazione brufoli non sembra migliorare.
In estate noto che la pelle è molto più pulita, mentre in inverno spesso escono questi sfoghi che si accentuano in fase ovulatoria e in fase pre mestruale.
Dicembre 19, 2023 alle 9:52 pm #2235
dermaclubitAmministratore del forumti consiglio di iniziare il Micropeeling come per Acne Tardiva meglio su tutto il volto. Vedi qui sul sito come fare e con cosa.
Dicembre 20, 2023 alle 1:59 pm #2236
Ilaria.1MembroVa bene, grazie.
Potrebbe andare bene il micro peel della SVR che ho già in possesso, oppure è necessario acquistare la lozione indicata nell’articolo?
Inoltre la mia skincare che effettuo è la seguente : detergente gel sebiacler SVR, micro peel SVR, siero sebiacler SVR. È da interrompere?
Dicembre 20, 2023 alle 8:52 pm #2237
DermaClub StaffAmministratore del forumsi interrompi tutto visto come sei messa con quello che stavi facendo e inizia a segure il trattamento che ti ho consigliato.
Dicembre 21, 2023 alle 7:06 pm #2238
Ilaria.1MembroVa bene, provvederò a seguire le indicazioni da lei fornitemi.
Ma si tratta di acne ormonale o a cosa è dovuto?
Dicembre 22, 2023 alle 5:06 pm #2239
DermaClub StaffAmministratore del foruml’ance non è ormonale
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.