Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 5 anni, 7 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore

Salve, mi sono venute le prime macchie piccole sugli zigomi a Settembre dell’anno scorso (a luglio e agosto ho avuto un periodo di forte stress) dopo un periodo  con cappelli e creme sono aumentati di poco nel tempo. Da tre mesi sto  usando glicosal ed argillina sole e le macchie peggiorano.

devo continuare o dovrei usare qualche altra soluzione?

grazie

52EF6FF6-3FA0-4B29-AC9A-4FA4C42DD5F7.jpeg

FA64837E-CDC5-4F69-B0F1-96887E452DE4.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile, devi usare anche Airol lozione nel Micropeeling Combinato come spiegato sul sito.  Ci vorranno molti mesi prima di poter allontanare tutto il pigmento accumulato. Ti consiglio di eseguire il Micropeeling Combinato fino alla prossima primavere inoltrata. Un caro saluto Prof. M. Monti

Innanzitutto, grazie per la sua risposta; airol fa tutta questa differenza?! 

Questo trattamento risolve il problema in modo permanente?

ho letto che per risolvere bisognerebbe ribilanciare i melanociti così da fargli produrre la giusta quantità di melanina.

è una cosa vera? Se si come si può fare?

Grazie ancora.

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

non si possono “bilanciare”  i melanociti , solo le frasi effetto della pubblicità. Avanti con il trattamento

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.