-
AutorePosts
-
Settembre 9, 2023 alle 7:21 am #2431
Giusy1PartecipanteGentile Dottore soffro di acne . In questi giorni mi si è formato un brufolo pieno di pus sul viso. Il problema è che dove sorge il brufolo vi era un minuscolo neo , non rialzato . Io al momento il neo non lo vedo ( se non una strisciolina, è come se fosse diventato una linietta) perché appunto cresce il brufolo sopra . Ho paura che schiacciando il brufolo possa schiacciare anche il neo , o comunque temo che nel momento in cui il brufolo guarisca del neo non ci sarà più traccia. Cosa mi consigli di fare ?
È una situazione pericolosa ?Settembre 9, 2023 alle 7:27 pm #2435
DermaClub StaffAmministratore del forumI brufolo non si devono schiacciare , applica tre volte al giorno MOST Crema 2S per farlo regredire , il neo non è un problema
Settembre 10, 2023 alle 8:46 am #2436
Giusy1Partecipante17 ore fa, DermaClub Staff ha scritto:Si dottore io seguo i suoi consigli sull’acne , sto anche nel gruppo Facebook . Tornando a noi , il foruncolo che era enorme e pieno di pus si è schiacciato autonomamente. Il problema è che io non vedo più il neo ( era piccolo , poco definito) è rimasto solo un trattino al posto del neo , una linietta. C’è qualcosa da fare ?in oltre la crema è secchissima , ho una desquamazione forse dovuta ai trattamenti per L acne .
ma la cosa che più mi preoccupa è questo neo che mi sembra sparitoSettembre 10, 2023 alle 7:48 pm #2437
DermaClub StaffAmministratore del forumSe è sparito va bebne così
Settembre 12, 2023 alle 4:33 pm #2438
Giusy1PartecipanteGuardi del neo è rimasto un trattino , ad oggi non più il brufolo ma è rimasta una strisciolina pigmentata ( un pezzetto di neo ) . Crede sia il caso di andare dal dermatologo?
Settembre 12, 2023 alle 9:00 pm #2439
DermaClub StaffAmministratore del forumse vuoi essere rassicurata, si
Settembre 22, 2023 alle 9:29 am #2440
Giusy1PartecipanteIl 12/9/2023 Alle 23:00, DermaClub Staff ha scritto:se vuoi essere rassicurata, si
Salve Dottore , non avevo controllato il suo messaggio , andrò settimana prossima a farmi controllare questo neo , ma più che altro perché dopo aver avuto questo brufolo gigante sopra la sua forma come le dicevo è cambiata, da tono è diventato una sorta di linietta , mi sembra anche più lungo ..,quindi per stare più tranquilla mi controllerò ! La ringrazio per il suo servizio
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.