Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 1 anno, 6 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Frafra
    Membro

buonasera scrivo disperata cercando una solizione a questo problema che si presenta piu o meno in questo periodo estivo… Da un anno e mezzo ho scoperto di essere intollerante al glutine e lattosio.. In piu ho anche allergie agli acrylati.. Bene. Ho apportato cambiamenti all mia vita. . seguo la mia dieta ho smesso di fare le unghie comprato abiti in cotone ecc ecc.. Diagnosticata come dermatite atopica da contatto… Ma il problema che io ho tolto tutto quello che poteva darmi fastidio. anche il materasso in cui dormo… Tornata dall austria qualche settimana dopo un lungo periodo di lavoro. decido di andare al mare in vacanza. con esposizione durante le ore calde.. Dopo qualche giorno vedo comparire inizialmente delle bollicine interne nelle dita tipo disidrosi.. dopodiche iniziano nele braccia veri pomfi e ora su tutto il corpo… Mi chiedo cosa puo essere? gli antistaminici non mi fanno effetto ..mi hanno prescritto bentelan e neanche quella..boh IMG_6139.thumb.jpeg.590a6849145408fbe8aed5f665cd3d68.jpeg

IMG_6143.jpeg

IMG_6142.jpeg

1A7E1FED-1F1E-406A-972C-7CAC9EF006A4.jpeg

IMG_5809.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Reazione irritativa  da contatto  come creme (solare ?) applicate o altro. Sospendi di lavare o bagnare  e la sera applica MOST Crema Lenitva a velo sottile con molto massaggio 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.