-
AutorePosts
-
Marzo 14, 2023 alle 7:21 pm #2758
alessi13MembroBuonasera dottore,
le scrivo per chiederle un parere sulla mia situazione, è da un po’ di tempo che ho dei problemi al viso, non riesco esattamente a capire di cosa si tratta, ho sentito diversi dermatologici ma nessuno ha risolto il problema, voglio capire cos’ho che non va..
ho la pelle come “macchiata” non capisco cosa possa essere, le allego le foto per farmi capire meglio. sono quasi come dei puntini piccoli rossi su quasi tutto il viso, solo alcune parti sono belle pulite, il che mi fanno notare ancora di più la differenza.
non ho prurito o dolore o sensazione di bruciore. e ogni tanto mi compaiono delle macchiette rosse improvvise
attualmente uso i prodotti di “biologique recherce” al mattino e sera latte detergente, siero e crema collagene.
non mi trucco molto spesso, e uso soltanto correttore e blush
ho busogno di capire di cosa si tratta e come curarlo, aspetto suo consulto, grazie mille
.
Marzo 14, 2023 alle 8:34 pm #2759
DermaClub StaffAmministratore del forumPenso che la csua del disturbo sia proprio quello che applichi e che non ha senso. Per sapere se è così ti consiglio di eseguire il Digino Cosmetico totale per tre settimane poi ci risentiamo. https://www.dermaclub.it/cosmetica-ed-estetica/digiuno-cosmetico-cosa-e-e-quando-serve/
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.