-
AutorePosts
-
Dicembre 7, 2023 alle 3:26 pm #29722
Gabriele88SaPartecipanteBuonasera Prof. Ultimamente ho un forte prurito nel cuoi capelluto,con picchi durante la sera, con desquamazione dello stesso , ho sempre sofferto fin da adolescente di forfora e capelli grassi da ma mai sofferto di così tanto prurito come questi ultimi 2 mesi in particolare queste ultime settimane premetto che ho passato influenza e ricaduta quindi ho pelle secca in generale , inoltre ho usato negli ultimi mesi della cera modellante che però ho sospeso da almeno due settimane. Ho provato a cambiare shampoo senza risultati uno senza siliconi ecc. I suoi consigli passati sono stati preziosi per altre problematiche spero mi possa aiutare anche stavolta.
Le allego la foto ma poco si evince.
In attesa di una risposta le auguro buona serata.
Dicembre 7, 2023 alle 10:36 pm #29728
DermaClub StaffAmministratore del forumLa prima cosa da fare per il prurito in testa è sospendere di lavare I capelli e quando il prurito è cessato riprendere con uno shampoo antinfiammatorio come dermictiol shampoo senza massaggiarlo sulla testa.
Gennaio 8, 2024 alle 12:54 am #29731
Anna_85MembroIl 7/12/2023 Alle 23:36, DermaClub Staff ha scritto:La prima cosa da fare per il prurito in testa è sospendere di lavare I capelli e quando il prurito è cessato riprendere con uno shampoo antinfiammatorio come dermictiol shampoo senza massaggiarlo sulla testa.
Buonasera,
come si usa lo shampoo senza massaggiarlo sulla testa?
grazie
Gennaio 8, 2024 alle 12:58 am #29733
DermaClub StaffAmministratore del forumNon frizionare
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.