Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento sabra 1 mese, 4 settimane fa
4 voci
7 risposte
  • Autore
    Manilaw
    Membro

Buonasera,sono ormai 3 anni che convivo con un problema al pollice della mano e nessun dermatologo a cui mi sono rivolta mi ha risolto il problema.Inizialmente l unghia era verde (purtroppo non ho foto)dopo alcune cure tra creme e compresse la situazione è peggiorata.L unghia si è indebolita e sfaldata anche se non è più di colore verde.Allega la foto dello stato attuale del mio pollice.La radice sembra crescere bene ma ad un certo punto l unghia si indebolisce e diventa bianca.Si stacca alche dalla base

IMG_0566.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Grave danno alla matrice ungueale e non hai spiegato che cure hai fatto

Manilaw
    Membro

Ho usato onilaq smalto, trosyd crema e smalto e come compresse amorolfina.Questo nel corso dei tre anni.I dermatologi mi hanno scoraggiata dicendo che non c’è cura.Lei cosa ne pensa?Ora mi sono scoraggiata e non applico più niente.

grazie

dermaclubit
    Amministratore del forum

certo che trattamento per Micosi è un nonsenso visto che non si tratta di Micosi 

Manilaw
    Membro

E certo…me l’hanno fatta curare come micosi tutti i dermatologi che mi hanno visitata e non ti dico quanti.Tutti con la stessa canzone senza risultato.ormai credo che non mi passerà più 

Manilaw
    Membro

Dopo 3 mesi l unghia è quasi guarita!Metodo fai da te,anzi da me.Dopo 3 anni e tanti dermatologi non ci credevo più 

IMG_1028.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

dubitare sempre delle diagnosi !

sabra
    Partecipante

Ciao come hai risolto? Ho lo stesso tuo problema da un anno !
    Grazie

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.