Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 3 anni, 8 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Santana
    Membro

Buon Giorno Dott.Monti. 

Qui non ho mai affrontato questo problema, ma lei mi sembra uno che potrebbe consigliarmi qualcosa che posso fare ….

Nel maggio 2014 iniziai a perdere i capelli a cascate, bastava scuoterli con le mani da asciutti sul lavandino che nè cadevano a migliaia, mai vista una cosa tanto orribile! In principio la cosa mi divertiva, non so come ma mai….

In tre mesi il frontale era mezzo andato, poi 3 mesi dopo ho recuperato tutt, il vertex mai aperto, mai nessun problema e la cosa incredibile è che attualmente ho tutti i capelli, dopo 8 anni ho ancora i capelli. 

Ogni estate mi cadono i capelli a fiotti, a ciuffi, una cosa da impazzire! 

Prima si fermava ad Ottobre, ora si è allungato a Dicembre stá caduta. 

Posso mettere le foto dei miei capelli, non c’è problema, basta che cortesemente mi dia qualche consiglio. Sono un tipo molto ansioso, al 100% sono proprio giù di corda, da anni. 

Spero in un suo prezioso consiglio. 

Spero non sia un TE Cronico perché da quello che sò non è più possibile uscirne. 

Grazie. 

Al prossimo post le manderò le foto. 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

non inviare le foto dei capelli , inutili. Questo non è un problema da Forum 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.