-
AutorePosts
-
Luglio 3, 2023 alle 6:45 am #32047
SazClanPartecipanteBuongiorno sono nuovo nel forum vorrei chiedere ho notato che il mio bimbo di 3 anni ha una macchia bianca sulla fronte e sul collo 3 o 4 macchioline, possibile sia mancanza di melanina? nella foto del collo non si capisce bene sembra che ha tutto il collo sbiancato ma la foto è fatta male si vedono nella realtà solo 3/4 macchioline sotto la mascella, almeno ad occhio sembra cosi. Inoltre volevo anche chiedere gli sono uscite quelle bolle nella zona del pannolino, gli ho messo solo aloe ma sembra peggiorare sta diventato come un corpo unico rosso, ho iniziato a mettergli il canesten crema ieri vorrei un vostro parere grazie
Luglio 3, 2023 alle 2:18 pm #32049
DermaClub StaffAmministratore del forumle macchie bianche sono Volatica e regrediscono da sole durante l’estate
nell’area pannolino evita aloe e canesten e detergenti, puoi applicare MOST Crema Lenitiva al cambio
Luglio 4, 2023 alle 6:59 am #32051
SazClanPartecipantegrazie dottore, ma quindi per le macchie bianche non ci sono creme da metterci? al sole puó starci o meglio di no e la crema solare si puó mettere sopra? per le macchie rosse ho comprato la crema che ha consigliato , ho anche un cortisone non va bene usarlo vero?
Luglio 4, 2023 alle 8:25 pm #32053
DermaClub StaffAmministratore del forumno cortisone
e no crema solare
si il sole del mattino e del tardo pomeriggio
Luglio 8, 2023 alle 1:17 pm #32055
SazClanPartecipanteLuglio 9, 2023 alle 10:17 am #32056
DermaClub StaffAmministratore del forumSi prosegui
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.