-
AutorePosts
-
Agosto 22, 2024 alle 7:46 am #32639
Frine85MembroBuongiorno,
un’informazione: ma se per tutta l’ estate, in qualsiasi luogo (mare o città) io metto Argillina sole al mattino e la tolgo alla sera non prenderò mai il sole e non riuscirò mai a rinforzare la pelle coi suoi effetti benefici?
Grazie
Agosto 23, 2024 alle 9:16 pm #32641
dermaclubitAmministratore del forumpuoi anche fare a meno e sfruttare il sole e i suoi benefici, Argillina serve per proteggere la cute dai danni del sole se devi stare a lungo in esposizione
Agosto 24, 2024 alle 9:28 am #32644
Frine85MembroPurtroppo io ho la rosacea e Argillina mi serve come trucco, quindi la metto sempre perché ho vergogna ad uscire senza. Per quanto riguarda il prendere il sole nelle ore consentite (entro le 10 e dopo le 17) ho comunque il terrore di peggiorare la dilatazione vascolare perché ho teleangectasie molto evidenti quindi non so come regolarmi
Agosto 25, 2024 alle 8:16 pm #32646
dermaclubitAmministratore del forumil sole in quelle ore va bene e non peggiora la vascolarizzazone anzi la migloira
Agosto 26, 2024 alle 9:23 am #32649
Frine85MembroIo vorrei tanto provare ad eseguire il Needling verticale: avrò contattato non so quanti dermatologi nella mia zona ma nulla. O non eseguono la tecnica o non ne conoscono l’applicazione per la Rosacea. Gli unici che ho trovato sono i cosiddetti “medici estetici” da cui voglio stare alla larga. Voi parlate sempre, anche sul sito, dei dermatologi di Dermaclub ma chi sono? Sinceramente pare che oltre al prof. Monti non ce ne siano altri! È solo una proposta ma non sarebbe utile segnalare, per così dire, i dermatologi che aderiscono a questa filosofia? Ovviamente su base volontaria ma potreste mettere alcuni nomi di riferimento sul sito, il logo Dermaclub esposto ciascuno nel proprio studio/contatti e cose del genere. Non tutti purtroppo possono permettersi di andare a Milano.
Grazie per l’attenzione e buona giornata.
Agosto 26, 2024 alle 8:23 pm #32652
DermaClub StaffAmministratore del forumper motivi facili da cpaire nessuno dei dermatologi che seguono le indicazioni di dermaclub vuole essere assimilato a dermaclub e quindi apparire in un lenco pubblico.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.