-
AutorePosts
-
Marzo 17, 2022 alle 6:37 pm #3269
GuendalinaMembroBuona sera,
Intanto vi ringrazio perché al momento ho quasi risolto la situazione disastrosa alle mani grazie a voi.
Vorrei chiedervi un consiglio per la mia acne papuloide e rosacea. Ho 32 anni, ovaie policistiche e mutazione fattore V di Leiden.
Nel mese di febbraio ho terminato una cura di tetralysal e acnatac gel. Mi trovavo molto bene (pelle perfetta), ma ho deciso di non ripetere perché vorrei cercare una gravidanza prossimamente. Tuttavia, continuo ad usare sensibio h20 come acqua micellare, cleanance hydra avene come detergente e rosacure intensive alla sera. Dai primi di marzo sono tornata alla mia situazione solita che persiste dall’adolescenza. Allego foto. Dal vivo sono più rosse e…molto dolorose!
Grazie mille!
Marzo 18, 2022 alle 2:20 pm #3270
DermaClub StaffAmministratore del forumnon hai Rosacea a neanche Ance ma cute con microcisti ed irritazioni propio per quello che fai. Evita di applicare creme e trucchi in crema , di usare latte detregente , acqua micellare ed altro. Esegui la sera il Micropeeling con Glicosal lozione per “ripulire” la tua cute. ( vedi sul sito Micropeeling )
Aprile 8, 2022 alle 2:13 pm #3271
GuendalinaMembroVa bene, grazie. Per struccare gli occhi cosa consiglia?
Posso prendere il sole o fare lampade?
Grazie,
G.
Aprile 8, 2022 alle 7:53 pm #3272
DermaClub StaffAmministratore del forumapplica MOST Crema Emolliente su un dischetto da strucco e massaggia con esso la parte truccata poi elimina , passa poi con un dischetto asciutto e rimuovi anche la crema residua. Sole si con criterio lampade no
Maggio 12, 2022 alle 7:23 pm #3273
GuendalinaMembroMaggio 12, 2022 alle 8:15 pm #3274
DermaClub StaffAmministratore del forumProsegui cos’ e non applicare alcuna crema , se senti la cute secca applica la mattina una punta di Unguento Emolliente Estremo con molto masaggio.
Maggio 26, 2022 alle 5:36 am #3275
GuendalinaMembroMaggio 26, 2022 alle 7:59 pm #3276
DermaClub StaffAmministratore del forumProsegui, stai andando bene ma ci viole ancora del tempo, in estate se devi proteggerti dal sole usa Argillina Sole e non crema solare.
Settembre 1, 2022 alle 7:53 pm #3277
GuendalinaMembroBuona sera,
I prodotti consigliati possono essere usati anche in gravidanza?
Grazie In anticipo.
Buona serata,
Guenda
Settembre 2, 2022 alle 12:50 pm #3278
DermaClub StaffAmministratore del forumsi certo
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.