Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 1 anno, 8 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Posts
  • #32691
    Francescoarena12
    Partecipante

    Salve dottori 

    anno scorso nel labbro inferiore comparse una pallina bianca che gonfiava e sgonfiava piena di liquidò, dal dentista ho fatto operazione con laser il dentista mi disse mucocele, non facemmo istologico, poi però torno quasi subito, sono andato da un altro dentista che fece stesso intervento e ho risolto non torno più, ora è da una settimana che ho lo stesso problema quindi al labbro inferiore però nel lato opposto anche se la pallina è molto più piccola, se la scoppio quasi scompare ma ritorna, il dentista per telefono mi ha detto di attendere e vedere se si riassorbe, ma la mia domanda è si può confondere un mucocele con qualcosa di brutto?

    Questa attuale pallina è trasparete piena di liquido (pochissimo)

    IMG_3848.jpeg

    IMG_3850.jpeg

    #32697
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

    la cosa migliore da fare è attendere la regressione spontanea perchè è una lesione benigna .

    #32698
    Francescoarena12
    Partecipante

    Dottore, visita fatta bruciata con laser mi ha detto il dentista che non c’era neanche la sacca, ha bruciato e levato mi ha detto era solo superficiale , secondo lui avviene la bollicina perché sbatte in un dente scheggiato che ha curato

    #32701
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

    Bene

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.