Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 1 anno, 8 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    Francescoarena12
    Partecipante

Salve dottori 

anno scorso nel labbro inferiore comparse una pallina bianca che gonfiava e sgonfiava piena di liquidò, dal dentista ho fatto operazione con laser il dentista mi disse mucocele, non facemmo istologico, poi però torno quasi subito, sono andato da un altro dentista che fece stesso intervento e ho risolto non torno più, ora è da una settimana che ho lo stesso problema quindi al labbro inferiore però nel lato opposto anche se la pallina è molto più piccola, se la scoppio quasi scompare ma ritorna, il dentista per telefono mi ha detto di attendere e vedere se si riassorbe, ma la mia domanda è si può confondere un mucocele con qualcosa di brutto?

Questa attuale pallina è trasparete piena di liquido (pochissimo)

IMG_3848.jpeg

IMG_3850.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

la cosa migliore da fare è attendere la regressione spontanea perchè è una lesione benigna .

Francescoarena12
    Partecipante

Dottore, visita fatta bruciata con laser mi ha detto il dentista che non c’era neanche la sacca, ha bruciato e levato mi ha detto era solo superficiale , secondo lui avviene la bollicina perché sbatte in un dente scheggiato che ha curato

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Bene

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.