-
AutorePosts
-
Novembre 8, 2020 alle 9:11 am #33059
RobertabonomiPartecipanteBuongiorno professore, ho i capelli che si sporcano in fretta, il mio parrucchiere consiglia di non lavarli X almeno 3 gg per non irritare le ghiandole sebacee, ma per me è impossibile, dopo il secondo giorno devo lavarli per forza. Ho provato il vostro shampoo ma mi rimangono sporchi anche appena lavati Ci sono altri suggerimenti che mi può dare? Un impacco di argilla verde può essere utile la ringrazio molto X la sua professionalità Roberta
Novembre 8, 2020 alle 12:23 pm #33064
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, lavali con Dermictiol shampoo , non massaggiare lo shampoo in testa, fai un secondo passaggio con Balsamo senza massaggiare in testa e risciacqua subito, asciuga solo con spugna di cotone, tieni raccolti i capelli per 1 ora dopo l’asciugatura. Un caro saluto Prof. M. Monti
Novembre 8, 2020 alle 8:50 pm #33068
RobertabonomiPartecipanteLa ringrazio professore
quindi devo asciugare i capelli solo con la spugna e dopo l’asciugatura tenerli legati, tipo con una coda alta?
grazie
Novembre 9, 2020 alle 2:20 pm #33069
DermaClub StaffAmministratore del forumesatto.
Novembre 23, 2020 alle 6:00 pm #33072
aralMembroDevi sicuramente anche dare tempo ai tuoi capelli di “disintossicarsi” dai vari siliconi degli shampoo commerciali, che appesantiscono e filmano il capello, rendendolo solo apparentemente luminoso e pulito
Novembre 23, 2020 alle 9:21 pm #33073
DermaClub StaffAmministratore del forumesatto.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.