Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 5 anni, 4 mesi fa
3 voci
5 risposte
  • Autore
    Robertabonomi
    Partecipante

Buongiorno professore, ho i capelli che si sporcano in fretta, il mio parrucchiere consiglia di non lavarli X almeno 3 gg per non irritare le ghiandole sebacee, ma per me è impossibile, dopo il secondo giorno devo lavarli per forza. Ho provato il vostro shampoo ma mi rimangono sporchi anche appena lavati Ci sono altri suggerimenti che mi può dare? Un impacco di argilla verde può essere utile la ringrazio molto X la sua professionalità Roberta 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile, lavali con Dermictiol shampoo , non massaggiare lo shampoo in testa, fai un secondo passaggio con Balsamo senza massaggiare in testa e risciacqua subito, asciuga solo con spugna di cotone, tieni raccolti i capelli per 1 ora dopo l’asciugatura. Un caro saluto Prof. M. Monti

Robertabonomi
    Partecipante

La ringrazio professore 

quindi devo asciugare i capelli solo con la spugna e dopo l’asciugatura tenerli legati, tipo con una coda alta? 

grazie 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

esatto.

aral
    Membro

Devi sicuramente anche dare tempo ai tuoi capelli di “disintossicarsi” dai vari siliconi degli shampoo commerciali, che appesantiscono e filmano il capello, rendendolo solo apparentemente luminoso e pulito

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

esatto.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.