Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 2 anni, 5 mesi fa
2 voci
2 risposte
  • Autore
    lucautente
    Partecipante

Buongiorno, Prof. spero nella sua pubblicazione ho dato una veloce lettura del forum per quanto concerne questo inestetismo e in pratica a parte glicosal non leggo niente di nuovo.. ma è mai possibile che nel 2023 che non ci sia ancora niente di valido per la sua risoluzione? La carbossiterapia puo’ migliorare il quadro o è solo una panzanata? Le avevo accennato dell’Enerjet ma non mi ha saputo dire molto a riguardo ha magari approfondito un attimo? Come lo giudica questo macchinario?

Sul mio caso a parte alcune parti che si vedono poco ne sono afflitto in zona addominale e la cosa mi fa star male parecchio.. c’è sto proprio male.. ma male male..

magari una combinazione di diversi trattamenti può dare un minimo di svolta? purtroppo la biodermogenesi te la fanno pagare un occhio della testa e ho letto pareri discordanti addirittura c’è chi dice che si vedono di più forse proprio enerjet può fare qualcosa.. su wikipedia consigliano la radiofrequenza ma immagino che scotti la cute o no? ecco magari un mix con dovuto timing puo’ migliorare un minimo il quadro? Ricordo che c’è sempre il fattore individuale magari su di me funziona bene..

Ho parcheggiato la cosa in garage perchè ho altre problematiche da sistemare ma questa condizione mi sta davvero massacrando.. Crede che ci sia qualcosa che si possa fare?

al limite piu avanti provo a riscrivere in questo thread. E perfavore gentilmente pubblichi questa discussione.

La ringrazio e saluto cordialmente.

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Evita i tranelli di chi promette  di risolvere  le smagliature  sono vere e proprie  frodi su ingenui ansiosi. La smagliatura quando la vedi è  già  una cicatrice cioè  un segno indelebile, puoi solo far si che si veda di meno come con Glicosal o con il Needing o meglio entrambi 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Meglio cancellare tutto che confondere le idee almeno qui sul forum, ci sono tanti siti disposti a discutere queste cavolate. 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.