-
AutorePosts
-
Aprile 3, 2022 alle 5:22 pm #35892
Frine85MembroBuonasera,
soffro di flush al volto dovuti principalmente allo stress e al passaggio freddo/caldo. Volevo sapere se ogni volta che ho un episodio del genere devo mettere in conto qualche danno a livello dei capillari o se i danni si rendono visibili dopo mesi/anni.
Grazie
Aprile 4, 2022 alle 8:47 pm #35900
DermaClub StaffAmministratore del forumil flush di per se non da alcun danno se non si usano cosmetici.
Aprile 5, 2022 alle 5:44 am #35902
Frine85MembroScusi ma a lungo andare non sfiancano i capillari? Volevo sapere se le teleangectasie da flush si formano velocemente o in anni.
Grazie
Aprile 7, 2022 alle 3:09 pm #35906
DermaClub StaffAmministratore del forumi flush non danno telangectasie sono dilatazioni seguite da ritorno alla norma dei vasi sanguigni.
Aprile 7, 2022 alle 3:49 pm #35910
Frine85MembroMa allora come fanno a venire le teleangectasie al volto? Io ne ho tante sulle guance e i dermatologi a cui mi sono rivolta mi hanno sempre detto che esse sarebbero aumentate proprio a causa delle continue vampate al viso (che tra l’altro non posso controllare…)
La ringrazio se vorrà chiarirmi questo punto
Aprile 7, 2022 alle 8:07 pm #35913
DermaClub StaffAmministratore del forumle telagectasie avvangono per sfiancamanto delle pareti dei vasi come per esposizioene al sole o ipertensione del distretto facciale ma non per flush
Aprile 9, 2022 alle 9:17 am #35915
Frine85MembroUn’ultima domanda,
in una pelle con rosacea è possibile che la comparsa periodica di brufoli, specie in concomitanza del ciclo, possa portare a nuove teleangectasie?
Grazie per tutto
Aprile 10, 2022 alle 1:15 pm #35919
DermaClub StaffAmministratore del forumno, ma i brufoli sono causati da trattamento erroneo
Aprile 10, 2022 alle 3:41 pm #35923
Frine85MembroSeguo il vostro protocollo da un anno ormai e sono stata visitata dal dott. Monti. La rosacea ce l’ho e me la tengo, visto che non è possibile farci niente. Volevo sapere in linea generale che cosa porta all’aumento delle teleangectasie in viso: i flush mi avete detto di no, i brufoli no (mi vengono col ciclo: sono gli ormoni?), al sole sto attenta coi vostri consigli… perché allora si dice che la rosacea peggiora costantemente?
Grazie
Aprile 11, 2022 alle 2:39 pm #35925
DermaClub StaffAmministratore del forumse smetti di pensare al volto, ai flush, alle telangectasie e smetti di applicare cosmetici, vivrai felice e senza Rosacea.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.