-
AutorePosts
-
Gennaio 22, 2021 alle 8:26 pm #37453
Criby92PartecipanteGentile Prof. Monti, da qualche tempo utilizzo base lavante come detergente intimo e mi trovo davvero molto bene. Molto delicato, avevo spesso secchezza intima e utilizzando base lavante al posto dei detergenti intimi la situazione è decisamente migliorata. Mi chiedevo però se fosse adatto al ph vaginale che so essere differente da quello del resto del corpo,ne uso comunque poco e mi lavo max due volte al giorno . Grazie,
Cristina.
Gennaio 23, 2021 alle 9:22 pm #37459
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, non preoccuparti del pH che non è mai un problema per la pelle che ha un potere tempone per mettre a posto da sola il pH e inoltre Base Lavante è a pH cutano- Un caro slauto Prof.M. Monti
Gennaio 26, 2021 alle 5:49 pm #37462
Criby92PartecipanteSi si la ringrazio, continuo ad usarlo e mi trovo benissimo. Ormai ho capito che sono da evitare tutti i detergenti con SLS, dallo shampoo ai det. Intimi . Credo che anche i ginecologi dovrebbero dare questo suggerimento visto che sono irritanti per la mucosa e posso creare secchezza e quindi irritazione e microtraumi. Non crede? Ringrazio comunque come sempre Dermaclub per il lavoro di divulgazione che svolge. Un saluto,
Cristina
Gennaio 26, 2021 alle 9:57 pm #37463
DermaClub StaffAmministratore del forumhai regione ma ai ginecologi la pelle non interessa del tutto.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.