Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 1 anno, 8 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Cuoredolce
    Partecipante

Buongiorno Dottori sono una ragazza di 33 anni vado per i 34 peso 133 k sono alta 1.60 soffro di ipotiroidismo di Hashimoto disfunzione ormonale e ovaio policistico da un po di tempo a questa parte mi sono accorta che sono sempre stanca anche a riposo mi sento come una specie di debolezza eccessiva anche senza sforzo che dura tutto il giorno e a volte alla mattina e quando dormo una sonnolenza forte, mi sono accorta anche che ultimamente cosa che non avevo prima mi sono venute delle occhiaie infossate e scure tipo nere sotto gli occhi che cosa può essere? E in caso che esami posso fare se gli esami del sangue andavano bene e c’era solamente il colesterolo un po’ alto ma non tantissimo e apparte quello mi hanno trovato anche dei batteri nelle urine datemi un consiglio, vi ringrazio di cuore

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Certamente devi rientrare nel peso fisiologico che per te è  sotto i 60 kg

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.