Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 6 anni fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Penelope15
    Membro

Gentile derma club, mi accodo con una curiosità, effettuando depilazione con lametta quale dei due prodotti conviene utilizzare per prevenire peli incarniti e pruriti alle gambe? Crema lenitiva o unguento emolliente estremo? Sto per fare un ordine da most così nel caso aggiungo il prodotto. 
    Noto che durante la ricrescita dei peli alcuni fanno fatica ad uscire e mi causano piccoli bollicine con prurito, noto che sotto il bollicine c è il pelo che non riesce ad uscire. consigliate di effettuare anche degli scrub per facilitarne la fuoriuscita?

Quelli provati in commercio mi irritano moltissimo la pelle già molto delicata ma mi hanno consigliato di provare con semplice miele e zucchero prima della depilazione, cosa ne pensate?

ultimissima domanda, cosa ne pensate delle acque termali? Tipo quella di avene  o uriage sia per viso che corpo? 
    grazie di cuore 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile, dopo la depilazione a lama per non avere peli incarniti il suggerimento è di applicare Glicocrema MOST a partitìre dal 4 giorno dopo depilazione e x 10 giorni consecutivi, alla sera. Meglio utilizzare l’acqua corrente del rubinetto che un acqua termale conservata in bottiglie. 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.