Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 6 anni fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Ica31
    Membro

Salve,

premetto che non sapevo in che sezione mettere la mia domanda. Tuttavia HO UN GROSSO PROBLEMA. Ho una brutta cheratosi pilare sulla parte più esterna delle guance verso le orecchie, sulla parte bassa del mento e sulla parte delle sopracciglia (sia in mezzo alle due sopracciglia che tra le sopracciglia stesse); dopo di che soffro di Couperose sulle guance (parte più interna) e capillari visibili sotto gli occhi; e ho una pelle molto molto grassa con punti neri e brufoli (e cicatrici), su naso, fronte, zona tra labbra e naso, e zona tra labbra e mento. Giuro, non so più che prodotti usare, e dove metterli soprattutto. Non so se fare un mosaico di creme in faccia. Ma vorrei rimediare a tutti questi problemi del viso. Qualcuno potrebbe consigliarmi? 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile i problemi che citi sono di solito causti propio dalla cosmesi volto che va corretta quindi se mi dici cosa fai nelal tua routine volto ti posso suggerie cosa fare. Un caro slauto Prof. M. Monti

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.