Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 5 anni, 4 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Chiccus
    Membro

Buongiorno Professore , mia figlia 4 anni presenta queste macchie caffelatte, alcune, le più piccole, le ha da circa 8 mesi dalla nascita le altre piu’ grandi  quasi impercettibili le si sono formate negli ultimi tempi e ne ha altre due che non sono riuscita ad allegare sempre molto velatamente marroncine. Mi sono imbattuta nella NF1 su internet e sono caduta in un profondo sconforto. Lei cosa ne pensa? Non ha ritardi nel linguaggio e dal punto di vista motorio è stata molto precoce, visita cardiologica tutto ok e visita oculistica rilevata miopia da correggere con occhiali. Sono davvero disperata all’idea che possa essere questa brutta malattia. La ringrazio Cordiali saluti

IMG_2050-11-11-20-11-26.jpeg

IMG_2052-11-11-20-11-26.jpeg

IMG_2053-11-11-20-11-26.jpeg

IMG_2054-11-11-20-11-26.jpeg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile , penso si tratti di comuni voglie e che la NF non sia in causa. Le voglie andranno via da sole con la pubertà. Un caro saluto Prof. M. Monti

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.