-
AutorePosts
-
Giugno 2, 2024 alle 9:19 am #45864
Lulu00PartecipanteSalve, é da un po’ di giorni che sono comparse queste chiazze sul tronco, inizialmente pruriginose ora non più se non al contatto; non sembrano desquamate o secche ma sono in rilievo, alcune con puntini; inoltre quella dietro la schiena era dolorosa (non so se legato al fatto che abbia preso anche una botta in quella zona) e stanotte ho avvertito dolore alle costole nella zona dove sono presenti macchie. Vorrei sottolineare che sono un soggetto allergico, ma solitamente sono un po’ diverse le macchie che mi si presentano; sono andata a visita e non mi è stata saputa dire la natura del problema o l’eventuale causa, pensavo potesse trattarsi del fuoco di Sant’Antonio ma la dottoressa che mi ha visitato ha escluso l’opzione e mi ha soltanto consigliato di mettere la crema che utilizzo normalmente per la dermatite. Posso continuare con la crema Aluseb o mi consiglia di trattare le zone diversamente e fare ulteriori controlli?
Giugno 5, 2024 alle 9:17 am #45870
DermaClub StaffAmministratore del forumL’ aspetto è da Herpes Zoster toracico quindi puoi applicare MOST Gel Astringente mattino e sera e stare a riposo fino a guarigione . Aliseb per cosa ?
Giugno 5, 2024 alle 1:00 pm #45872
Lulu00PartecipanteAluseb crema la utilizzo solitamente per dermatite seborroica, per alleviare il prurito e idratare la zona
Giugno 7, 2024 alle 10:30 pm #45873
DermaClub StaffAmministratore del forumper DS usa MOST Crema 2S la sera
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.