Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 5 anni, 4 mesi fa
2 voci
16 risposte
  • Autore
    Reacris
    Partecipante

Ho iniziato da 6 giorni l’applicazione della lozione. Al momento nessuna desquamazione e secchezza,ne sono contenta perché le temevo. È presto per dirlo o è la mia pelle che reagisce bene? Farà effetto lo stesso? Poi vorrei chiedere una cosa. Io applico 10 gocce sul viso,ma mi sembrano un po’ poche per coprire tutte le aree di acne. È una mia impressione probabilmente. Sono sufficienti 10 gocce come da indicazione? Infine dopo quanto l’acne inizierà a migliorare?

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Gentile, hai appena cominciato e ci vuole almeno un mese per capire come funziona la lozione  che però devi distribuire un modo uniforme su tutto il dischetto di cotone prima della frizione. Un caro saluto Prof. M. Monti

Reacris
    Partecipante

Quindi dopo un mese vedrò i primi risultati? E in quanto tempo vedrò una vera regressione dell’acne? Leggevo in circa 3 mesi,è corretto? Inoltre devo precisare che la mia pelle è già disintossicata da creme e trucchi da tanti anni,parto avvantaggiata nel poter vedere risultati o questo non fa la differenza sulle tempistiche di guarigione? Grazie

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

certo , se la pelle non è infarcita di cosmetici reagisce prima e meglio.

Reacris
    Partecipante

Dopo quanto l’acne inizia a regredire su una pelle già disintossicata dai cosmetici? Mi scusi ma sono 10 anni che mi porto questa problematica, per me è una sofferenza. Niente e nessuno ha saputo aiutarmi,nemmeno gli antibiotici orali prescritti dal dermatologo

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

gli antibiotici non sono del tutto indicati ed infatti non ti hanno aiutata ma ora non devi mettere ansia al trattamento che darà i risultati a tempo dovuto.

Reacris
    Partecipante

Ho applicato 10 gocce per 2 settimane. La mia pelle ha reagito bene senza desquamare e senza irritazione. Vorrei applicarne 15 – 16,è possibile aumentare dopo 2 settimane?

Reacris
    Partecipante

Comunque non sto migliorando per nulla,anzi..stanno comparendo protuberanze sottopelle..

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

bastano 10 gocce ed i primi risultati li otterrai tra uno due mesi non ora.

Reacris
    Partecipante

Lo so. L’acne mi fa soffrire e dopo 10 anni la pazienza scappa. Vedremo tra un mese

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

trattieni la pazienza, non farla scappare.

Reacris
    Partecipante

Se lei mi rassicura che tra 1 o 2 mesi l’acne regredisce potrei non farmela scappare

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

si certo ma solo se ti attieni ai suggerimenti.

Reacris
    Partecipante

Si..in queste due settimane non ho usato nessun tipo di trucco,cosmetico,crema né sapone

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

ottimo continua

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.