-
AutorePosts
-
Giugno 2, 2023 alle 5:05 pm #51962
Antonio6MembroGiugno 2, 2023 alle 7:50 pm #51963
DermaClub StaffAmministratore del forumnessun segno di Rosacea ma non hai detto cosa fai di routine al volto
Giugno 5, 2023 alle 7:45 pm #51964
Antonio6MembroMi lavo il viso solo con acqua…attualmente è da un mese che non applico nulla…solo quando ho fastidio ( bruciore e prurito in una particolare zona uso crema nicotinamide dell’IDI)… fino a un mese fa applicavo doche posay toleriane fluide e quando mi truccavo( non tutti i giorni) usavo fondotinta bionike defence color hydra( in quanto nonostante abbia una pelle grassetta, in quelle zone dove c’è infiammazione è secca) e cipria defence color touch della bionike…ma ripeto che da 1 mese non applico nulla…oltre ad infiammazione mi sputano ciclicamente delle puntine( senza pus tranne qualcuna)…

le diagnosi che mi sono state fatte sono rosacea/couperose, dermatite seborroica, demodicosi e anche allergia…inoltre dai pori della pelle si vedono delle cose bianche che spuntano fuori( tipo secchezza)Giugno 6, 2023 alle 10:29 am #51965
DermaClub StaffAmministratore del forumnessuna patologia, solo irrtiazione aspecifica forse da cosmetici usati prima, applica la sera una punta di MOST Crema Lenitiva , bene un po si sole.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.