-
AutorePosts
-
Maggio 26, 2020 alle 7:45 am #5238
RaffawinnyPartecipanteBuongiorno dottore, vi seguo oramai da anni e con soddisfazione uso i prodotti most. Ho 42 anni ed eseguo oramai da quasi 2 anni il micropeeling combinato con glicosal e airol. Come crema al mattino uso la emolliente e come trucco argillina color e sole. Ma come da foto allegata sulla zona evidenziata la situazione è sempre la stessa. Anzi forse ancora più irritata ultimamente. Le volevo chiedere devo continuare a trattare questa zona con glicosal e airol oppure devo evitare poiché forse troppo sensibile? E cosa posso usare? Crema 2s o gel astringente? Grazie in anticipo per la risposta.
Maggio 26, 2020 alle 9:00 pm #5239
DermaClub StaffAmministratore del forumGentile, puoi continuare il tuo trattamento ma devi evitare di applicare Crema Emolliente che non è compatibile con il Micropeeling. Se propio la pelle è secca puoi applicare ogni tanto Ungento Emolliente estremo. Un caro saluto Prof. M. MOnti
Maggio 27, 2020 alle 6:50 am #5240
RaffawinnyPartecipanteBuongiorno Prof e grazie mille per la sua indicazione. Continuo sempre con 7 gocce di glicosal per 6 giorni e 7 gocce di airol al settimo giorno anche sul collo? Ed inoltre le volevo chiedere come mai ogni mese puntualmente mi compare sempre lo stesso brufolo enorme sotto pelle, di colore rosso sul mento? Su di esso localmente posso applicare 2s? Grazie mille e buona giornata
Maggio 27, 2020 alle 12:53 pm #5241
DermaClub StaffAmministratore del forumsi vai così anche sul collo e se diventa rosso abbassa i numero di gocce. Sul foruncolo puoi applicare Crema 2 S tre volte al giorno fino a regressione.
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.