Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 3 anni, 2 mesi fa
2 voci
5 risposte
  • Autore
    Valeri
    Membro

Salve buongiorno complimenti a tutti i dottori dello staff!!!È da circa 1 anno o piú che ho questa specie di “anomalia” non saprei come definire oppure “cheratosi”sul dorso della mano,non mi fa male sembra un tantino cresciuta nel tempo ma di poco.Cosa puo essere?Grazie mille dottore!!!20230117_131252.thumb.jpg.85c6e3877c6a7268ab3e3f10a2f954fc.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

può essere una verruca ma nell’immagine allegata si vede proprio poco

Valeri
    Membro
    Il 20/1/2023 Alle 04:56, DermaClub Staff ha scritto:

può essere una verruca ma nell’immagine allegata si vede proprio poco

Ecco un immagine piú chiara spero dottore,ripeto non da fastidio e da circa un anno o più che mi è comparsa e la grandezza è sempre la solita è cresciuta pochissimo ma prorio di poco.Cosa dice?Grazie!!

20230121_124244.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

non ha l’aspetto di una verruca ma di un piccolo neo della cute di tipo benigno.

Valeri
    Membro

Quindi caro professore gentilissimo mi dice che non è una verruca e non devo trattarla come spiega lei nella guida?Posso stare tranquillo?Grazie professore!

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

certo

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.