Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 3 anni, 6 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Alcc
    Partecipante

Gentile dottore,

da circa due giorni ho notato nel corpo le macchioline che vede nelle foto. La prima macchiolina l’ho notata a livello del braccio interno , poco sopra il polso. Successivamente ho notato altre macchioline nel busto anteriore, vicino all’ombelico. Poi nella zona glutei e cosce. Nelle due foto (le uniche che sono riuscita a caricare per superamento limite max del peso delle foto) si vedono le due più grandi con alcune macchioline piccole.

In tutto ne avrò circa una 15ina. Sono piccole, rosa, a volte qualcuna mi prude leggermente. Se le sfioro leggermente sembrano piccole punture di zanzara.

Cosa potrebbero essere? In questi giorni sono sovraccaricata da stress eccessivo, tra due lavori ed esami universitari. Non so se questo può essere utile o meno ai fini di una sua valutazione. Soffro di dermatite seborroica ma che riesco a tenere a bada con la sua crema Most 2s che mi ha letteralmente salvata.

16620230716463870550074211506469.jpg

IMG_20220901_104755.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

lesioni aspecifiche , non da trattare,

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.