Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 3 anni, 9 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Posts
  • #53801
    Mattia1991
    Membro

    20220630_002943.thumb.jpg.d85868776ef8039fd07e9c232c9c8d69.jpgBuonasera Dottore.

    Da qualche giorno ho notato che il prepuzio, dopo un’erezione risulta gonfio. Sia in erezione che non scorre senza problemi, alla vista ogni tanto pare arrossato.

    Non fa assolutamente male, l’unica cosa di cui mi sono accorto e che ogni tanto (magari dopo la doccia) il prepuzio sembra rimanere appiccicato al glande, scoprire quest’ultimo non mi reca alcun dolore.

    Soffro di psioriasi leggera, nei periodi di “nervosismo” anche il glande e l’asta risultano secchi. Penso anche di non avere più il film idrolipidico.

    Attendo una risposta.

    Grazie in anticipo

    #53802
    DermaClub Staff
    Amministratore del forum

    prepuzio stretto che richede prima o poi l’intervento di Fimosi, per lubrificare puoi usare LIP LAP della MOST 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.