Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 4 anni, 9 mesi fa
2 voci
1 risposta
  • Autore
    Miki99595
    Membro

Sono andata a 2 o 3 dermatologi e mi hanno dato di fare la cura per la couperose, che non ha mai funzionato, ho fatto gli esami per il lupus e per le allergie ma è risultato tutto negativo. Ho usato il latte avene e per couperose ma ho notato che mi irrita e mi fa uscire i rossori e delle chiazza rosse,forse perché anche se ora la pelle è sensibile, la mia è anche grassa quindi quali sono i prodotti indicati per me, io non lo so. L’ultimo dott. mi ha detto di non mettere nulla se non la protezione. Ho praticamente un problema alla zona sinistra del volto, si arrossa o compaiono delle macchie, mi da fastidio, rossore e irritazione.. Credo sia dovuto al trattamento tca che ho fatto 2 anni fa che mi ha sensibilizzato la pelle e diventata troppo delicata, cosa che prima non era, infatti il sole mi da fastidio al volto, e fino al petto, IMG_20210614_115635.thumb.jpg.be5cda4f8dbf72ae2b43b3b339760a5a.jpgil calore anche mi da fastidio, mi prende anche l’orecchio sinistro che diventa rosso fuoco.. Qualcuno mi può aiutare, consigliare un buon dermatologo che mi aiuti (abito in provincia di bari)

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Non hai Rosacea o cuperose, devi solo applicar ela sera Crema Lenitiva e la mattina Argillina Sole, lavati con la sola acqua ed esponiti al sole gradualmente. 

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.