-
AutorePosts
-
Giugno 28, 2021 alle 8:27 am #67792
alexius85PartecipanteChiarissimo e gentilissimo prof. Monti, la disturbo di nuovo per un piccolissimo consulto su delle lesioni che mi vengono dopo che le cosce e il perineo è a contatto con la sella praticando ciclismo.
gGà altra volta , in una discussione mi aveva consigliato delle creme che ho applicato e che sono state molto buone le creme 2s e most dopo e prima della attività fisica.
mora però la disturbo per questa lesione che ho da un mese circa, è sempre nella zona del perineo , ma stavolta sta sopra ad una smagliatura classica di noi uomini all’interno coscia fini al perineo.
mal lesione sembra un brufolo enorme però, allo stesso tempo non lo sembra.
perché essa, è morbida e si muove come se fosse la smagliatura stessa.
ho provato a premerla e spingerla ma sembra che sia peggio.
le allego le foto e attendo gentilmente una sua preziosa risposta per applicare quelle creme o altro.
grazie di cuore.
Giugno 28, 2021 alle 12:53 pm #67796
DermaClub StaffAmministratore del forumE’ una formazione cistica benigna ma non devi spremere. Se cresce va operata.
Giugno 29, 2021 alle 8:33 am #67798
alexius85PartecipanteGrazie prof.
staro attentissimo a non spremerla.
posso applicare la crema 2s anche qui?queste sono dovute da peli incarniti o sebo giusto ?
la ringrazio molto.
Giugno 29, 2021 alle 9:38 am #67799
DermaClub StaffAmministratore del forumpuoi applicare Crema 2 S ma se non regredice o se compare dolore va trattata diversamente.
Agosto 5, 2021 alle 3:01 pm #67800
alexius85PartecipanteGrazie professore, le comunico che dopo riposo e non averla toccata, la ciste è esplosa da sola dopo una doccia calda, c’èera un piccolo forellino , lho allargato con un ago e spingendo uscito sangue pus come un brufolo.
adesso si è sgonfiata molto, cosa mi consiglia di fare?
grazie
Agosto 5, 2021 alle 9:13 pm #67801
DermaClub StaffAmministratore del forumMedica con PEG Ungento mattino e sera e vedi se non recidiva
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.