Il Forum di DERMACLUB

Benvenuto nel forum di Dermaclub! Qui puoi consultare oltre 40.000 discussioni dedicate alla dermatologia. Se hai una domanda, non esitare a scrivere: il nostro team di dermatologi è a tua disposizione.
ultimo aggiornamento DermaClub Staff 3 anni, 10 mesi fa
2 voci
3 risposte
  • Autore
    SteF1988
    Membro

Buonasera, a seguito di una micosi avuta su entrambi gli alluci, da un annetto ho finalmente le unghie bianche, mi chiedevo se quest’anno potrò smaltare le unghie dopo 4 anni in cui non mi sono sentita di farlo, senza ricorrere però in recidive, oppure se devo applicare uno smalto specifico per questa problematica. O nel “peggiore delle ipotesi” evitarlo anche per quest’anno.  Allego le foto per poter dare maggior chiarezza:

IMG_20220531_171308.jpg

IMG_20220531_171342.jpg

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

Puoi applicare lo smato perchè non hai mai avuto Micosi  sopratutto devi esporre le dita al sole.

SteF1988
    Membro
    Il 2/6/2022 Alle 22:37, DermaClub Staff ha scritto:

Puoi applicare lo smato perchè non hai mai avuto Micosi  sopratutto devi esporre le dita al sole.

E cosa pensa sia stato? Mi ricordo che dopo qualche mese le unghie si sono staccate e sono cadute, dopodiché sono cresciute quelle sane, ma ci sono voluti due anni circa per vederle di nuovo bianche. Ecco perchè non ho applicato nessuno smalto. 

DermaClub Staff
    Amministratore del forum

cosa sia stato non lo so erchè non ho visto, applioca pure lo smato ma stai un mm distate dalla cute.

Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.