-
AutorePosts
-
Agosto 28, 2023 alle 8:13 am #79073
DoriMembroSalve,sono una ragazza di 22 anni parto col presupposto che soffro di andiamo e stress e spero mi rispondiate perche sono preoccupata…però il problema è un altro.
Un mese e mezzo fa durante il ciclo mestruale mi è uscito il solito brufolo grosso che esce sempre sul viso,questa volta sulla fronte e non ho esitato a scoppiarlo per far uscire il pus e a mettere mani spesso…ora il “brufolo” è di un colore rosa un po più scuro della pelle ed è più piccolo non ha né pus né sangue né dolore…ma sono preoccupata perché non sta andando via…ho messo anche sopra fondotinta e correttore per coprirlo in questo mese ma non lo sto scoppiando. Non nego che spesso lo tocca magari per questo non passa perché metto mani sporche ecec? Sono preoccupata che sia qualcosa di brutto alla pelle sono agitata solo al pensiero. Spero sia solo diventato una piccola cisti e che passerà piano piano….grazie in anticipo per chi risponderà vi allego un foto.
Dalla foto sembra grosso ma non lo è al tatto si sente appena sotto le dita
Ps. Mi capita all inguine e al ginocchio a volta di averli per mesi per poi scoprire che sono peli incarniti dovuti dalla ceretta.
Agosto 28, 2023 alle 2:37 pm #79074
DermaClub StaffAmministratore del forumforuncolo che puoi trattare applicando MOST Crema 2S tre volte al giorno fino a scomparsa
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.