-
AutorePosts
-
Ottobre 19, 2022 alle 6:57 pm #79299
Emanuele99MembroCome da titolo, oggi allo specchio ho notato un piccolo neo rosso-nero sul lato destro della lingua, verso l’estremità. Non mi era mai successo. Sembrerebbe una papilla gustativa che si sia colorata di nera. Vorrei sapere quale sia la causa e se eventualmente devo farmi visitare da un dottore, sono abbastanza preoccupato.
Ottobre 20, 2022 alle 12:21 pm #79300
DermaClub StaffAmministratore del forumattendi fra qualche giorno o settimana non ci sarà più
Ottobre 25, 2022 alle 1:42 am #79301
Emanuele99MembroDopo un giorno è sparito come ha detto , ma ora persiste un secchezza della gola da 5 giorni, non sembra nemmeno mal di gola perché riesco a ingoiare senza quel classico fastidio del bruciore. Perciò chiedevo se fosse possibile un infezione batterica o virale (escluderei covid dopo averlo preso già 2 volte ma non si sa mai)
Sto assumendo un integratore a base di lattoferrina per potenziare il mio sistema immunitario visto che nei cambi di stagione ha qualche debolezza. Suddetto integratore mi fu consigliato dal mio medico anche con il covid. Io però sono scettico sugli integratori anche se quando assumo questo non mi viene nemmeno un raffreddore… La mia domanda è possibile che integratori (e ho fatto uso anche di colluttori che non avevo mai utilizzato se non da bambino) possano aver causato un disordine nella mia intera cavità orale e anche sulla lingua ?
Ottobre 25, 2022 alle 2:57 pm #79302
DermaClub StaffAmministratore del forumlascia stare gli intergratori che non ti servono e non potenziano il sistema immune-
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.