-
AutorePosts
-
Novembre 17, 2024 alle 2:12 am #81753
Dav67MembroSalve, sono passate circa due settimane da quando ho cominciato ad avere i primi sintomi di scabbia, ho da poco finito le cure e sembrano aver funzionato, oltre a un po’ di prurito i primi giorni dopo non ho più avuto nessun sintomo, soprattutto nessuna comparsa di cunicoli che prima spuntavano giorno dopo giorno. Ora però é da circa tre giorni che provo un forte prurito anche più intenso del periodo in cui ero stato certamente infettato. Inoltre sulle gambe ho MOLTISSIME bolle che potrebbero sembrare una reazione allergica ma non ne sono certo… La mattina dopo essermi svegliato soprattutto, sono veramente pieno sulle cosce e sui polpacci. Inoltre soffro da sempre di allergia ad acari della polvere e dermatite. Potrebbe essere allergia, dermatite, irritazione postcura o una nuova infestazione?
Novembre 17, 2024 alle 8:42 pm #81757
DermaClub StaffAmministratore del forumpuò essere irritazione residua da quello che hai applicato per Scabbia ma che non hai detto
Novembre 18, 2024 alle 6:29 am #81758
Dav67MembroHo fatto tre applicazioni di permetrina e ho applicato alcuni olii lenitivi consigliati in farmacia. Nel caso fosse irritazione residua, come posso curarla?
Novembre 18, 2024 alle 9:42 pm #81759
DermaClub StaffAmministratore del forumsospendendo i lavaggi ed applicando la sera una punta di MOST Crema Lenitiva ma occorre anche considerare che la Scabbia non sia guarita visto che hai usato Permatrina verso la quale acaro è spesso resistente
-
AutorePosts
Devi essere loggato per rispondere a questo argomento.